Il nuovo portale on line assicura la rapida individuazione di prodotti e servizi, garantendo minori spese nella ricerca e acquisto di materie prime e lavorazioni, ma anche di gestione del parco fornitori

Saper continuare a guardare sempre avanti, avvalendosi dell’esperienza sul campo e delle più moderne tecnologie è una prerogativa di cui poche realtà possono avvalersi. E’ il caso di Dsnow (www.dsnow.it), acronimo di Discover your supplier, piattaforma web in grado di mettere in rapido contatto domanda e offerta nel mondo manifatturiero.

Indubbiamente inflazione, aumento prezzi di materie prime, energia e trasporti sono tutti fattori che preoccupano il tessuto produttivo ma l’essere un punto di riferimento permette di affrontare il mercato in maniera più preparata. Merito dei caratteri distintivi di Dsnow che con la propria attività punta a garantire una netta facilitazione nell’individuare materie prime e servizi, lavorazioni e forniture, fornendo una soluzione di ultima generazione.

Dsnow esplicita il concetto di risparmio, inteso come nuova risorsa per le aziende, mediante l’abbattimento dei costi, assicurando la rapida individuazione di prodotti e servizi, garantendo minori spese nella ricerca e acquisto di materie prime e lavorazioni, ma anche di gestione del parco fornitori.

In uno scenario globalizzato e altamente competitivo, bastano pochi click per trovare soluzioni perfettamente attinenti alle proprie necessità, facilitando il lavoro degli uffici acquisti e abbattendo i tempi di scelta dei partner lavorativi, grazie a una filosofia organizzativa che caratterizza il portale, dotato di filtri estremamente dettagliati ma di semplice applicazione, dando vita a una formula che assicura il massimo risultato in termini di prestazioni di ricerca, ma anche la massima competitività a livello di qualità della selezione e gestione dei propri referenti.

Dsnow rappresenta l’ultima frontiera in termini di nuovi sviluppi web e innovazione di ricerca per un mercato sempre più arricchito da tipologie e segmenti volti a soddisfare le necessità di aziende evolute ed esigenti, dimostrandosi così non un semplice portale, ma un vero partner strategico d’impresa.