Dsnow offre servizi di consulenza e programmazione CAM conto terzi, per affrontare insieme allo staff aziendale eventuali aspetti critici e proporre nuove soluzioni atte al miglioramento del ciclo produttivo e la realizzazione del tuo particolare quando le risorse all’interno non sono sufficienti o non ci sono i mezzi necessari alla sua realizzazione. Perché rinunciare ad una commessa importante solo perché non si ha il personale adatto a quelle esigenze? Proprio per queste occasioni mettiamo a disposizione l’esperienza dei nostri programmatori e i potenti software come Esprit Cam e ZW3D che ci consentono di creare programmi CAM che impiegano le strategie più adeguate in relazione alla tipologia del componente da produrre per aiutarti nel risolvere le problematiche nella maniera più efficiente e veloce possibile.

Siamo disponibili per effettuare una visita presso la tua sede e conoscere i tuoi macchinari ed attrezzature per effettuare un’analisi di fattibilità più dettagliata possibile.

1. Analisi

Partendo da un modello 3D e il progetto da realizzare eseguiamo un’analisi di fattibilità tenendo conto delle macchine ed attrezzature a disposizione. Qualora non vi fosse disponibilità del file 3D, siamo a disposizione per modellare il solido a partire da un disegno tecnico.

In base ai dati raccolti faremo un’analisi anche su eventuali attrezzature da costruire internamente, per ridurre i costi, e per piazzamenti multipli.

1. Analisi

2. Preventivazione

Si passa poi alla fase di preventivazione. Verrà definito il costo per la realizzazione del progetto in base ai processi da eseguire. Il prezzo finale potrà variare (sempre in maniera concordata) in base ad esigenze particolari che si aggiungono in corso d’opera.

2. Preventivazione

3. Stesura del Programma CAM

Verrà eseguita la programmazione del particolare con controllo anticollisione del pezzo e delle attrezzature. 

3. Stesura del Programma CAM

4. Generazione CN

Il programma CAM, dopo un’attenta verifica con l’ottimo simulatore di Esprit Cam, verrà processato e invieremo il file CN, pronto per essere inserito in macchina. In alternativa, salvo compatibilità, è possibile inviare il file del programma per farlo processare in autonomia se si dispone del software.

Verrà fornita una scheda utensili dettagliata per favorire gli operatori nell’attrezzaggio della macchina e prova pezzo.

 

Siamo disponibili, su vostra richiesta, nell’assistervi dal piazzamento della macchina, scegliendo e montando correttamente ogni utensile, fino alla realizzazione del pezzo finito con la prova programma.  

4. Generazione CN

Richiedi maggiori Informazioni

Se siete interessati a una consulenza o desiderate avere maggiori informazioni non esitate a contattarci.

    IN COLLABORAZIONE CON