Con Dsnow una risposta ai principali driver d’acquisto, favorendo la visibilità e il contatto tra i player

Il mondo manifatturiero è in continua evoluzione per via dei mutevoli scenari di mercato. I nuovi modelli di approccio al mondo della produzione vedono due importanti trend. Il primo è il crescente orientamento alla ricerca di partner realmente qualificati, in un momento in cui una perdita di tempo per una scelta sbagliata o non propriamente idonea equivale non solo a una perdita di denaro, ma anche di quote di mercato, con un rallentamento della produzione che l’industria metalmeccanica non può permettersi, visti anche i costi delle materie prime come alluminio, rame, acciaio, oltre all’energia.

Il secondo è frutto di una forte rivalutazione dell’on line come strumento per la ricerca di materie prime, trasformatori e produttori. Efficientamento è infatti sinonimo di minore disponibilità di risorse dedicate all’individuazione di fornitori e la necessità di avere a disposizione informazioni puntuali e attendibili in tempo utile. 

Queste esigenze accrescono l’interesse verso un portale come Dsnow, realtà italiana che con pochi semplici click mette al centro della comunicazione l’interazione tra operatori del settore, andando così a soddisfare le necessità di un comparto che avverte sempre di più il bisogno di sicurezza, nelle scelte effettuate su collaborazioni e lavorazioni, soddisfando un altro tema delicato come quello del controllo dell’intera filiera, come spesso richiesto dalla committenza a garanzia della totale italianità, sinonimo di qualità, di materiali utilizzati e valore aggiunto nella loro trasformazione.

DSNOW - Industria manufatturiera - IL MOTORE DI RICERCA PER L’INDUSTRIA MANIFATTURIERA