il 2023 inizia con il botto!

Il 2022 è stato per noi l’anno delle prime volte: la messa online della piattaforma, i primi contatti con voi, le prime iscrizioni. Ci eravamo ripromessi che quello sarebbe stato solo l’inizio e che nel 2023 ci saremmo impegnati per portarvi tante cose nuove.

Eccoci qui quindi, con la prima (grandissima) novità: da ora l’iscrizione al sito sarà completamente gratuita!!

Ebbene sì, ora se volete iscrivervi su Dsnow.it non dovrete più pagare un canone annuale mantenendo però, tutti i privilegi che la nostra piattaforma ha sempre offerto. Potrete infatti, creare la vostra pagina aziendale personale categorizzandovi in una o due delle nostre cinque macroaree (materia prima, lavorazioni conto terzi, prodotti o servizi, trattamenti, assistenza alle macchine utensili) e personalizzando la vostra pagina con foto, video e documenti per mettere in risalto i vostri prodotti/servizi. In questo modo sarà molto semplice per i vostri potenziali buyer trovarvi con pochi e semplici click.

Dsnow.it offre anche il servizio di scouting fornitori. Voi ci date i dettagli della commessa e pensiamo noi a trovare il fornitore restituendovi i preventivi delle aziende che meglio corrispondono alle vostre esigenze. In questo modo non perderete tempo e risorse preziose nella ricerca di un fornitore, che al giorno d’oggi può essere lunga e complicata.

Noi di Dsnow.it cerchiamo sempre di venire incontro alle vostre esigenze, mettendo al vostro servizio la nostra esperienza decennale nel settore metalmeccanico.

Approfittate dell’iscrizione gratuita e iscrivetevi subito su Dsnow.it. Vi stanno aspettando tante collaborazioni!

[email protected]

Rich people keeping cash and clocks in piggy bank. Vector illustration for time Is money, business, time management, wealth concept