Con Dsnow è più facile trovare fornitori in grado di rispondere alle esigenze delle aziende manifatturiere
Nello scenario del tessuto produttivo e delle industrie manifatturiere rivestono una crescente importanza le pompe oleodinamiche proprio per il ruolo determinante nel funzionamento degli impianti.
L’ampio utilizzo che ne viene fatto e il vasto ambito di applicazione può comportare una difficile reperibilità di prodotti e fornitori. Che si tratti di pompe volumetriche e quelle non volumetriche, oltre alle diverse distinzioni derivanti dall’uso che ne viene fatto a livello industriale. Ecco perché spesso ci si trova a a perdersi tra telefonate e miriadi di siti web per capire se un’azienda è in grado di realizzare o meno una specifica fornitura, quando il problema è facilmente risolvibile con pochi semplici click grazie a Dsnow www.dsnow.it la piattaforma web facile e intuitiva che consente alle aziende del settore manifatturiero di cercare e individuare, in modo rapido, il fornitore adeguato alle proprie necessità.
Si tratta di un motore di ricerca progettato appositamente per favorire l’incontro tra domanda e offerta, supportando così le imprese nella scelta del giusto partner, basandosi sull’esperienza tecnica e la competenza del proprio staff per favorire tecnici e addetti ai lavori nel reperimento delle informazioni legate a prodotti e servizi.
Il nome stesso Dsnow, acronimo di Discover your supplier now, indica il prezioso ruolo che attua sfruttando dei filtri molto specifici su materie prime, macchinari e lavorazioni. Mediante ricerche semplificate si possono individuare partner lavorativi sulla base di specifiche esigenze e richieste. Il portale è consultabile in piena autonomia, oppure avvalendosi del servizio di assistenza per cui sarà lo staff di Dsnow ad analizzare il tipo di necessità e ricercare le aziende idonee, chiedendo anche la preventivazione in base alle specifiche della commessa.
*foto Pompa Berarma Srl