Un’operazione preziosa sia nel risultato che nel costo per la sua esecuzione. Oggi con Dsnow si può risparmiare tempo nel trovare il giusto fornitore, ma anche denaro nell’ottenere la migliore offerta.

Nell’ambito manifatturiero la rettifica non è una precisazione a una dichiarazione, ma una lavorazione molto precisa e molto costosa, capace di garantire un altissimo grado di finitura. Tuttavia i costi sono onerosi e non avvalersi del giusto partner lavorativo può decretare l’attribuzione di costi importanti senza aver raggiunto il proprio obiettivo. Non solo, perché il tempo impiegato per definire una collaborazione è a sua volta molto lungo e quindi dispendioso per chi necessita di una operazione tecnologica di molatura. Basti pensare al tempo speso in ricerche, mail e telefonate per individuare chi possa garantire un’elevata precisione di lavorazione.

Nel contesto economico attuale le società di servizi devono essere in grado di supportare il mondo manifatturiero non solo rispondendo ad esplicite richieste, ma anche interpretandone le necessità grazie a un dialogo diretto e facilitato. Ecco perché diventa strategico avvalersi di Dsnow www.dsnow.it la piattaforma web facile e intuitiva di ultima generazione, in grado di offrire alle imprese la possibilità di relazionarsi di cercare e individuare, in modo rapido, il fornitore adeguato alle proprie specifiche esigenze.

Il nuovissimo motore di ricerca mette a disposizione l’esperienza tecnica e la competenza del proprio staff per favorire gli addetti ai lavori nel reperimento delle informazioni legate a prodotti e servizi. Se mediante l’iscrizione è possibile trovare o essere trovato dalle aziende, inviando il disegno tecnico o la richiesta di ciò di cui si ha bisogno, con le specifiche della commessa ricevuta, in relazione a materie prime, lavorazioni e trattamenti, sia gli iscritti che la community extra piattaforma possono ricevere in tempi rapidi i risultati proposti dal portale, tra le realtà già iscritte e quelle ancora non aderenti al progetto, ma con caratteristiche che possano essere perfettamente calzanti.

Dsnow, acronimo di Discover your supplier now, sfrutta dei filtri molto specifici su materie prime, lavorazioni, prodotti o servizi tra cui anche la rettifica che attraverso ricerche semplici consentono di individuare il partner lavorativo più adatto. Se già in piena autonomia sono sufficienti pochi e semplici click per verificare se una data realtà sia o meno in grado di soddisfare realmente determinate esigenze, oggi con il servizio di assistenza sarà lo staff di Dsnow ad analizzare il tipo di necessità e ricercare le aziende idonee, chiedendo anche la preventivazione in base alle specifiche della commessa.